Parte il nuovo servizio pomeridiano della Primavera per il ritiro di carta, plastica e vetro dai lidi balneari, dai bar e ristoranti di Torre Annunziata. Lo ha comunicato la società che si occupa della differenziazione dei rifiuti sul territorio oplontino. Il servizio pomeridiano si aggiunge alle ordinarie attività già programmate e note a tutti gli esercizi commerciali.

“Questa nuova organizzazione – fanno sapere i vertici - ambisce al miglioramento del servizio con l’obiettivo di intercettare alla fonte maggiori quantità di rifiuti valorizzabili (carta, plastica e vetro) ed evitare che possano essere conferiti erroneamente nei rifiuti indifferenziati”.

Il ritiro degli imballaggi in plastica e metallo passa da 2 a 5 volte la settimana, lo stesso vale anche per il vetro mentre i cartoni il ritiro passa da 3 a 4 la settimana. Dal lunedì al sabato si effettuerà, inoltre, l’attività di spazzamento nelle ore pomeridiane, fino alle 21.20.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"