Torre Annunziata. Nuovo varco carrabile in via Pastore
La proposta di “Servizi e Parcheggi” al comune. Ammendola: “Maggiore fluidità del traffico di veicoli”
11-10-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un nuovo varco carrabile e opere accessorie in via Pastore a Torre Annunziata.
Con una nota del 2 ottobre la Società “Servizi e Parcheggi”, che svolge l’attività di parcheggio pubblico in via Avallone, ha proposto al comune di Torre Annunziata la realizzazione, a proprie spese, dell’apertura di un nuovo varco carrabile e opere accessorie in via Pastore (nei pressi della zona antistante lo stadio “Giraud” adibita a parcheggio).
Viabilità Maximall Pompeii, nuovo confronto tra commercianti e associazioni
Alla chiesa di Sant’Alfonso proposte e idee per decongestionare dal traffico la zona sud della città
L’opera rientra tra i microprogetti di miglioramento dello spazio pubblico. “Ufficio tecnico comunale, patrimonio e polizia municipale – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Luigi Ammendola - lavoreranno di concerto ognuno per la parte di propria competenza per realizzare l’intervento e consentire una maggiore fluidità del transito dei veicoli, anche in considerazione dei lavori per l’installazione della rotatoria al corso Umberto I, all’intersezione con via Pastore e via Prota. In questo modo, i veicoli che dovranno raggiungere via Tagliamonte e via Simonetti eviteranno di attraversare l’incrocio”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"