Sgombero coatto stamattina in via Parini 80, nella sede dell’Ambito Sociale 30 e della ludoteca per bambini di Torre Annunziata. Un ex rigattiere, D.T., torrese classe 1935, da decenni aveva infatti trasformato i locali al piano terra dello stabile nella sua personale casa-deposito, zeppa di mobili antichi e attrezzi alla rinfusa.

Una sorta di maxi-discarica abusiva smantellata oggi dai vigili urbani di Torre Annunziata (agli ordini del tenente Antonio Virno) e dalla polizia di stato (guidata dal primo dirigente Vincenzo Gioia).

Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione in via Parini intorno alle 8, eseguendo l’ennesima ordinanza emessa da Palazzo Criscuolo (per "necessità di manutenzione straordinaria" dell'edificio e della ludoteca al primo piano) contro D.T. Il vecchio rigattiere si è opposto allo sgombero ordinato con la forza, ma dopo attimi di tensione la situazione pare adesso tornata tranquilla. Sul posto è atteso l’arrivo dei familiari dell’anziano.  


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"