Torre Annunziata: offre 100 euro ai carabinieri, arrestato 38enne
Beccato con una dose di cocaina finisce ai domiciliari per istigazione alla corruzione
18-10-2020 | di Redazione

Aveva provato ad offrire 100 euro ai Carabinieri che lo avevano beccato con una dose di cocaina nelle tasche, finisce in manette un 38enne di origini marocchine.
Il fatto è avvenuto a Torre Annunziata nella stazione della Circumvesuviana durante un servizio di controllo del territorio.
La proposta era stata fatta ai carabinieri della sezione operativa di Torre Annunziata da Hicham El Marchoiuchi – 38enne di origini marocchine e già noto alle ffoo – quando lo hanno beccato con una dose di cocaina nelle tasche.
La droga era per uso personale, ma l’uomo ha temuto conseguenze peggiori e ha giocato l’ultima carta: 100 euro per chiudere un occhio.
Arrestato per istigazione alla corruzione: è così passato da una violazione amministrativa – in ogni caso contestata - ad una penale. El Marchoiuchi è finito in manette ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.