In riferimento all'omicidio avvenuto questa notte a Torre Annunziata, il candidato sindaco Ciro Alfieri ha espresso la sua opinione sul ruolo della prossima amministrazione comunale nel contrasto  alla criminalità. Obiettivo del prossimo governo cittadino sarà mettere in campo tutte le iniziative di Politiche sociali necessarie a ridurre la frattura creatasi in città in questi anni.

“Il ruolo dell'amministrazione nella lotta alla criminalità – dichiara il candidato sindaco Ciro Alfieri - non può essere quello repressivo. È inutile prendersi meriti della magistratura e delle forze dell'ordine. Quello che un'amministrazione può fare è favorire lo sviluppo del territorio in modo da togliere sacche di emarginazione che sono il carburante per le organizzazioni mafiose. Noi ci impegneremo a prevenire l'emarginazione dei quartieri popolari e includere le persone di quelle zone anziché ghettizzarli e trattarli alla stregua di malfattori. Faremo ripartire tutte le iniziative sociali per recuperare la spaccatura che si è creata in città. Il resto continueranno a farlo i magistrati e le forze dell'ordine come hanno fatto egregiamente in questi anni. Li lasceremo lavorare – ha concluso - senza prenderci i loro meriti cercando di prevenire anziché costringerli sempre ad intervenire”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"