Lunedi 29 febbraio hanno avuto inizio, presso la sede dell’Ambito 30 in via Parini di Torre Annunziata, nei locali ristrutturati, le attività di intrattenimento e scolarizzazione dei bambini da 3 a 36 mesi.
L’attività è svolta al momento da nove assistenti con una platea di 23 bimbi nelle fasce d’età previste. La struttura potrà accogliere fino a 60 bambini.

Il servizio finanziato con risorse PAC viene  annualmente affidato, con  bando pubblico a cooperative. E’ totalmente gratuito, esente da qualsiasi compartecipazione da parte delle famiglie. L'apertura è garantita per cinque giorni a settimana, per un massimo di quattro ore giornaliere; non sono previsti mensa e riposo pomeridiano. Le domande vanno presentate entro i termini previsti dal bando di partecipazione reperendo il modello di richiesta agli sportelli dell’Ambito30, nella stessa via Parini.
Informazioni dettagliate sono illustrate nel Regolamento servizi per la prima infanzia  dell'Ambito 30. Il personale sta scorrendo le domande di adesione per completare la struttura.
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"