Torre Annunziata, operazione di pulizia straordinaria dell'area portuale
La bonifica ha interessato l'area che andava dalla darsena dei pescatori fino al molo di Ponente
09-05-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nei giorni scorsi è stata condotta un’operazione straordinaria di pulizia e bonifica dell'area portuale di Torre Annunziata, dalla Darsena Pescatori lungo tutto il Molo di Ponente. Operai della ditta Campania Noleggi Srl, incaricata dalla Giunta Regionale Campania, con l'ausilio di diversi mezzi ed il supporto del personale della Guardia Costiera di Torre Annunziata, hanno provveduto alla rimozione di materiale e altri rifiuti lasciati sulle aree prospicienti il mare e sulle scogliere tra cui solidi urbani, corde, cavi, legno, inerti e altro.
Castellammare, Guardia Costiera salva tartaruga Caretta Caretta
Affidata alle cure del Turtle Point di Portici
Questo il commento del Tenente di Vascello Vito Limanni. “L’attività di pulizia finanziata dalla Regione Campania ha avuto come obiettivo principale quello di pulire e rendere decorose le banchine del porto di Torre Annunziata principalmente destinate alla nautica da diporto, soprattutto in considerazione dell’imminenza della stagione estiva. Continuiamo tuttavia a chiedere, con insistenza, la collaborazione di tutti i fruitori delle banchine portuali affinché contribuiscano attivamente e durante tutto l’anno a mantenere elevato lo stato di pulizia degli spazi portuali, dando alla città ed al suo porto l'immagine di decoro che meritano».
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"