TORRE ANNUNZIATA. Operazione movida tranquilla in vista di Pasqua: controlli e perquisizioni a raffica della polizia, in prima fila e fino a notte anche il sindaco Giosuè Starita. "Di sicuro non sono sceso in strada con il manganello in mano" il commento del primo cittadino, la cui presenza lungo via Gino Alfani, nella notte tra il Venerdì e il Sabato Santo, ha sbalordito soprattutto i più giovani.

"Ho assistito personalmente ai controlli per lanciare un messaggio di garbo istituzionale: solidarietà alle forze dell'ordine, che dopo l'ultimo sparo in pieno centro, esploso in mezzo a quasi cinquecento ragazzi di Torre Annunziata, da diversi giorni stanno lavorando in maniera encomiabile per garantire la sicurezza di tutti. Mamme comprese".

Imponente l'operazione che ha visto coinvolte 5 volanti e 2 motociclette della polizia di stato (primo dirigente Vincenzo Gioia- vice Elvira Arlì), 2 pattuglie della polizia locale (colonnello Mario Accardo - tenente Antonio Virno), e le unità cinofile anti-droga fornite dalla Questura di Napoli. La polizia municipale ha controllato 41 veicoli, sequestrando un'auto 'Smart for Two', sprovvista di assicurazione, e ritirando due patenti per guida in stato d'ebbrezza. I vigili urbani hanno infine segnalato alla Prefettura un 20enne di Torre Annunziata, trovato in possesso di alcune dosi di marijuana. La droga è stata sequestrata.

Nell'ambito dello stesso blitz, messo in campo dalle forze dell'ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti in città, i "falchi" della polizia di stato hanno stretto le manette ai polsi ad un 25enne: Salvatore D'Alessio, originario di Torre del Greco, arrestato per violenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, dopo un inseguimento in moto al rione Provolera.    

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"