TORRE ANNUNZIATA. Operazione "Pasqua tranquilla": polizia sventa folle fuga in auto per le vie del centro. Due persone finiscono nei guai.

Proseguono, in vista della Pasqua, i controlli e i posti di blocco predisposti dalle forze dell'ordine sull'intero territorio cittadino. Durante l'ultima operazione straordinaria, svolta ieri sera dai poliziotti di Torre Annunziata (dirigente Vincenzo Gioia - vice Elvira Arlì), gli agenti hanno denunciato due persone, delle quali un pregiudicato per droga, accusati di resistenza, violenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato.

I due giovani, intorno alle ore 20.30, viaggiavano a bordo di un'auto, sprovvista di assicurazione, lungo Corso Umberto I. Per sfuggire all'alt, intimato loro dalla polizia, entrambi si sono resi protagonisti di una folle fuga ad alta velocità. Fuga che ha scatenato il panico tra i pedoni in pieno centro.

Una volante della polizia ha rincorso la vettura sospetta, poi raggiunta solo in via Sepolcri, nei pressi degli Scavi di Oplonti. Per consentire al meglio l'operazione, la strada è stata transennata, messa in sicurezza e chiusa al traffico per circa un'ora. Terminato il folle inseguimento, i due giovani sono stati denunciati. L'autovettura sulla quale poco prima sfrecciavano in città è stata infine sequestrata.

Controlli e posti di blocco proseguiranno almeno fino al prossimo lunedì in Albis. La prima tranche dell'operazione "Pasqua tranquilla" ha fatto registrare i seguenti numeri: 86 persone (delle quali cui 40 con precedenti) identificate; 224, invece, le autovetture passate al setaccio.  

    

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"