“Escludiamo ogni collaborazione locale con Lega di Salvini”. In una nota diramata sul proprio sito ufficiale il Meetup Oplonti 5 Stelle di Torre Annunziata ha rimandato al mittente l'idea lanciata da Mauro Iovane, consigliere e capogruppo cittadino del carroccio.

“Se un giorno entreremo nelle istituzioni locali, perché i cittadini così avranno voluto, voteremo le proposte punto per punto nell’interesse dei cittadini da qualsiasi parte politica provengano- hanno proseguito i pentastellati- Oplonti 5 Stelle ha da sempre stretto un’alleanza con tutti i cittadini che hanno a cuore il bene comune, la difesa dell’ambiente, la difesa contro ogni disuguaglianza o discriminazione, anche etnica, oltre che di genere, avendo come obiettivo la sinergia per il miglioramento della qualità della vita della Persone e non soltanto del consenso elettorale. Anche se a livello nazionale il movimento ha sancito la nascita del governo sulla base di un contratto, questo non vuol dire che il Movimento non sia alternativo alla Lega, anzi ancor di più emergono tutte le sostanziali differenze di cultura politica. Il Movimento Cinque stelle si apre invece a tutte le forze non partitiche della società civile per stilare un programma comune basato su comunanza di intenti, valori e soprattutto di buon governo”.

Infine lanciano un invito. “A tal proposito diamo un primo appuntamento alla conferenza di servizi del 4 Aprile in cui si ripresenta la possibilità di uno stoccaggio di rifiuti anche pericolosi a Via Bottaro 1 a Rovigliano, nel fortino del clientelismo politico torrese: cosa faranno tutti i nostri eletti nelle Istituzioni cittadine? Sinergia con i cittadini e i Comitati ambientalisti che si sono battuti contro ogni ulteriore inquinamento del nostro territorio? Sinergia o silenzio?”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

allenza giallo verde anche a torre annunziata