Torre Annunziata, ordinata messa in sicurezza di cantieri temporanei e mobili
L'avvenuto intervento dovrà essere comunicato entro e non oltre il 14 aprile
06-04-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Emergenza Coronavirus: il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione ordina la messa in sicurezza di cantieri temporanei e mobili.
Il provvedimento ordina ai committenti e legali rappresentanti delle imprese di costruzione di provvedere, entro e non oltre il termine di cinque giorni, a mettere in sicurezza i cantieri temporanei e mobili, con particolare riferimento a quelli che hanno adottato ponteggi che occupano il suolo pubblico, le cui attività sono state sospese in ottemperanza alle misure di gestione e contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Pompei e le sue meraviglie, riapre la casa della Fontana Piccola: concluso il restauro
In occasione dell'inaugurazione ritorna l'iniziativa 'Raccontare i cantieri'
L’avvenuta messa in sicurezza e pulizia dei cantieri deve essere comunicata agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected] entro il 14 aprile 2020. Inoltre, fino al 14 aprile, per i titolari di cantieri temporanei e mobili che occupano il suolo comunale, è sospeso il pagamento della relativa tassa di occupazione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"