Uno sprone a vivere ogni giorno della propria vita guidati dalla gioia e dall’amore. È questo l’obiettivo della riflessione organizzata dalla Pro Loco “Oplonti - Marina del Sole” unitamente alla Reale Arciconfraternita del SS. Sacramento e all'Arciconfraternita dei SS. Agostino e Monica di Torre Annunziata.

Un’occasione per festeggiare la Pasqua ripercorrendo alcuni istanti della vita di Cristo, accompagnati da musiche e testi recitati che ci ricordino quanto sia bella e preziosa la vita.

“Pasqua è vita” si terrà sabato 13 aprile alle ore 19 nella bellissima cornice della Reale Arciconfraternita del SS. Sacramento, recentemente restaurata e riaperta alla città, sita in corso Vittorio Emanuele III, n. 322, di fianco alla chiesa dello Spirito Santo a Torre Annunziata.

A prendere parte all’evento, musicisticantanti e interpreti del territorio, oltre che soci della Pro Loco e i giovani del Servizio Civile, che hanno volontariamente messo a disposizione il proprio tempo per celebrare la Pasqua e la vita assieme alla comunità torrese. Un mix di musica e parole “per affrontare la vita con l’amore giusto”, spiegano gli ideatori.“A spingerci non è la presunzione di dare risposte, bensì l’umiltà di porci domande”.

Un’iniziativa che conferma l’impegno sociale sul territorio dell’associazione turistica, quotidianamente impegnata nell’accoglienza in città di decine di turisti.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"