Torre Annunziata. L'Osservatorio per la Legalità del Comune scrive alla Commissione Antimafia ed al suo presidente, l'onorevole Rosy Bindi. Attraverso la presidente Carmela Sermino, l'Osservatorio, riunitosi ieri nella sede di via Schiti, ha richiesto ai vertici romani "il trasferimento degli atti in possesso dell'Antimafia, relativi al lavoro della Commissione d’Accesso insediata presso il Comune di Torre Annunziata il 14/03/2013, conclusisi positivamente per lo stesso Comune". Lo si apprende da una nota ufficiale.

"Ancora, l’Osservatorio - continua il documento - su proposta dell’associazione Libera ha deciso di far affiggere per le strade di Torre Annunziata un manifesto con una chiaro messaggio anticamorra, allo scopo di sensibilizzare ed orientare la cittadinanza". Infine, l'organismo presieduto dalla Sermino (vedova di Giuseppe Veropalumbo, vittima innocente di camorra) ha richiesto al Segretario comunale di "intensificare la politica della trasparenza amministrativa".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"