Riesce ad ottenere una casa popolare, ma all’interno trova un’altra famiglia. Un’amara sorpresa, quella capitata a una 56enne di Torre Annunziata, che ha accarezzato il sogno di avere a disposizione una casa tutta sua.

L’Acer, l’Agenzia Campana di Edilizia Residenziale, è proprietaria di case popolari anche a Torre Annunziata. Il 12 gennaio scorso l’agenzia ha comunicato al comune la disponibilità di un appartamento in via Gorizia, chiedendo l’assegnazione dello stesso ad un nucleo familiare avente diritto.

Una settimana più tardi il comune ha assegnato l’appartamento alla 56enne ma al suo arrivo la signora ha trovato la casa occupata abusivamente da altre persone.

Sul caso è intervenuta la Polizia Municipale che ha denunciato i coniugi, un 30enne e una 23enne di Torre Annunziata, perché ritenuti responsabili del reato di occupazione abusiva di immobile. Secondo gli agenti i due sono da ritenersi a tutti gli effetti di legge occupanti senza titolo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"