Nuovo rischio crolli nella zona sud di Torre Annunziata. Paura in via San Francesco di Paola dove i funzionari dell’ufficio tecnico sono intervenuti per un sopralluogo in un fabbricato.

E’ stata infatti segnalata la mancanza di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ha causato il deterioramento dell’immobile. “Infatti – si legge nella relazione - sulle facciate si notano cavillature, fessurazioni, distacchi e rigonfiamento dell’intonaco, sfogliatura della pittura, lesioni ai frontalini, ai cornicioni con fuoriuscita e conseguente ossidazione delle armature, distacco del basamento, mancanza e/o rottura delle lastre di ardesia a protezione dei cornicioni, usura del manto impermeabile”.

Un pericolo per l’incolumità dei proprietari degli appartamenti del palazzo e per i pedoni che quotidianamente transitano davanti allo stabile. E’ stato quindi intimato ai proprietari di eliminare il pericolo, far partire urgentemente lavori di riqualificazione e di adottare tutte le misure necessarie a scongiurare eventuali pericoli entro un mese.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"