Torre Annunziata, Palestina libera: raccolta firme al RenaNera Beach
Domenica 16 giugno l'evento promosso dall'associazione 'Schierarsi'
13-06-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Chiediamo all'Italia di riconoscere la Palestina come Stato sovrano, con Gerusalemme Est come sua capitale". Si svolgerà domenica 16 giugno al RenaNera Beach la raccolta firme organizzata dall'associazione 'Schierarsi'. Dalle 17.30 alle 21.00 il noto lido balneare ospiterà i cittadini interessati a dare il proprio contributo. Tema centrale dell'iniziativa la proposta di legge per il riconoscimento dello Stato palestinese.
Torre Annunziata, primo maggio all'insegna del divertimento: folla nei lidi torresi
In migliaia sul lungomare oplontino per partecipare agli eventi della giornata
L'associazione gira lo stivale con l'obiettivo di sensibilizzare le comunità su temi nazionali e globali. "Schierarsi per la pace è un dovere di ogni essere umano. L'obiettivo è coinvolgere gruppi di cittadini nella costruzione di proposte e progetti nell’interesse del Paese. Il nome non è stato scelto a caso: viviamo in un periodo storico di grande conformismo ed è questo il momento di assumere posizioni chiare su tematiche importanti. L'Italia deve riconoscere la Palestina".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"