Concessione in uso della Palestra Pittoni, pubblicato l’iter per presentare la domanda.

Il comune di Torre Annunziata ha approvato l’avviso pubblico per concedere l’impianto sportivo di via Provinciale Schiti, in previsione del fatto che l’intero immobile non è più utilizzato per uso scolastico.

Entro 15 giorni le domande pervenute verranno esaminate per predisporre un programma di utilizzo della palestra ed individuare i soggetti titolari della concessione in uso. Nel bando è previsto che il soggetto utilizzatore dovrà provvedere alla pulizia della palestra e al pagamento della tariffa di utilizzo prevista dalla delibera 123/2012.

LE MODALITA’ DI PRESENTAZIONE. I soggetti interessati alla concessione in uso della palestra, per attività temporanee, devono far pervenire la domanda almeno 10 giorni prima della manifestazione o iniziativa. La domanda, compilata, esclusivamente, sulla modulistica appositamente predisposta (disponibile presso l’Ufficio sport o sul sito istituzionale del comune, sezione Cultura, Turismo, Spettacolo e Sport), deve essere presentata, all’Ufficio Sport, sito in C.so Vittorio Emanuele III, 293.

LE PRIORITA’ DI AFFIDAMENTO. La palestra verrà concessa in uso principalmente per le attività sportive della pallavolo e del basket, secondo i seguenti criteri di priorità, previsti dall’art.11 del Regolamento per l’uso e la gestione degli impianti sportivi comunali.

In basso la graduatoria delle priorità:

- le società, enti, sodalizi, affiliati a Federazioni Sportive Nazionali, con priorità a quelli di Torre Annunziata, che svolgono attività sul territorio, a livello agonistico, di carattere stagionale;

- le Federazioni Sportive;

- le società, enti, sodalizi che svolgono attività temporanee, ovvero iniziative giornaliere (corsi sportivi di breve periodo, manifestazioni ed iniziative varie);

- le aggregazioni spontanee di cittadini che svolgono attività amatoriali;

- le società, enti, sodalizi che svolgono manifestazioni non sportive, compatibili con le caratteristiche dell’impianto;

- le associazioni sportive.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"