“Per fortuna esistono realtà come queste che aiutano i giovani a crescere”. Francesco Pannofino ha commentato così la sua visita ai Salesiani di Torre Annunziata.

Il noto attore e doppiatore, tra i più conosciuti d’Italia, è arrivato in città per presenziare al Cortodino Film Festival. Però prima della serata che lo ha visto premiato come “Miglior attore”, Pannofino ha mostrato il suo impegno oltre che nel cinema e nel teatro, anche nel sociale, facendo visita ai ragazzi dei salesiani e quelli della casa famiglia “Mamma Matilde”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

L’attore si è dichiarato contento di essere lì e di confrontarsi con queste realtà che aiutano i ragazzi a superare le difficoltà. “Ogni volta che mi capita di venire in strutture come queste mi rendo conto di quanto io e la mia famiglia siamo stati fortunati nella vita. Se ognuno di noi riesce a dare un contributo, anche se piccolo, goccia per goccia si fa l’oceano. Vedere le realtà come queste ti aiuta a crescere, a maturare e a renderti conto che la vita è stata molto generosa con me, e quindi è giusto che dia qualcosa in cambio”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

IL FESTIVAL