Dalla mafia all'immigrazione. Si è svolta ieri, lunedì 18 novembre a Torre Annunziata presso l'Agorà a via Fusco 1, la seconda presentazione del nuovo libro della scrittrice oplontina Francesca Carlucci. "Oltre le palme agitate dal vento" PAV Edizioni (collana Storie Di Vita), una struggente storia corale ambientata principalmente a Torre Annunziata che affronta due tematiche importanti della nostra società: i migranti e le vittime innocenti delle mafie e della criminalità.  

L'evento, moderato dalla giornalista Titti D'Amelio, ha avuto come ospite Paolo Siani, fratello di Giancarlo, vittima di camorra. Oltre ai saluti istituzionali del sindaco di Torre Annunziata Corrado Cuccurullo, erano presenti gli autori delle prefazioni: Carmela Sermino (moglie di Giuseppe Veropalumbo, vittima innocente di camorra, Associazione Giuseppe Veropalumbo Vittima Di Camorra) e Vincenzo Sbrizzi (giornalista, scrittore, autore di "Napolinegra"). 

 

 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"