E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per la ricerca del nuovo amministratore unico della Prima Vera. La società partecipata del Comune di Torre Annunziata ha visto l’uscita di scena di Carmine Borrelli. Quest’ultimo ha rassegnato le dimissioni lo scorso 18 novembre.

Ad annunciare questo passaggio è stato anche il sindaco Vincenzo Ascione nell’ultimo consiglio comunale. Le domande per presentare la candidatura dovranno essere presentate via Pec all’indirizzo email dell’Ente ([email protected]).  I candidati devono possedere i requisiti per l’elezione a consigliere comunale. Gli stessi devono essere in possesso di requisiti che provino competenze, conoscenze ed esperienze professionali adeguate. Si terrà conto anche del titolo specifico di studio posseduto, delle esperienze di lavoro acquisite e di quelle maturate in incarichi precedenti anche non analoghi.

Il termine ultimo per presentarle sarà il prossimo 31 dicembre alle ore 12. Tutte le informazioni sono presenti sia sull’albo pretorio che sui manifesti che saranno affissi nelle varie strade della città.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"