Dopo un lungo periodo di isolamento, per i ragazzi di Torre Annunziata scoppia la voglia di incontrare gli altri, di divertirsi, di stare insieme!

Da Lunedì 13 luglio parte “Aperti per Ferie”: giochi, piscine, animazione per i ragazzi dai 6 ai 14 anni al Centro Estivo presso i Salesiani di via Margherita di Savoia.

Sono previsti tre moduli di 2 settimane, con la partecipazione di circa 80 ragazzi per ogni modulo, accompagnati da animatori ed educatori. Tanta è la voglia di divertirsi ed incontrarsi che il primo modulo è già completo.
Il centro estivo è promosso dal Comune di Torre Annunziata, a gestire la progettualità è l’associazione salesiana “Piccoli Passi Grandi Sogni”.

“Con il parziale ritorno alla normalità dopo i mesi di emergenza socio-sanitaria causata dal Coronavirus – spiegano il sindaco Vincenzo Ascione e l’assessore alle Politiche Sociali Martina Nastri – era importante ripartire in sicurezza offrendo una valida opportunità ricreativa alle fasce più disagiate della popolazione”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"