Pasquale Iapicca lascia il consiglio comunale di Torre Annunziata. Le dimissioni da parte dell’esponente dell’Unione di Centro saranno ratificate nel corso della prossima Assise che si svolgerà venerdì alle 9,30 nella Casa Comunale di via Schiti.

Iapicca era passato al tavolo dell’opposizione in aperta polemica con il sindaco Vincenzo Ascione. Gli stracci sono volati quando c’è stata la definitiva rottura tra Emanuela Cirillo, assessore in quota all’Udc, il primo citaddino e l’ex vice Luigi Ammendola. Al suo posto arriva in Consiglio, per questo ultimo anno di consiliatura, Francesco Nella, secondo nella lista Udc nelle amministrative del 2017 con 166 preferenze ricevute.

Saranno 13, in totale, i punti all’ordine del giorno. Tra questi la Comunicazione del presidente Raiola su un prelevamento dal fondo di riserva per un incarico che servirà per la redazione della carta dell’uso agricolo e delle attività colturali nelle zone non ancora urbanizzate.  Successivamente ci sarà la proposta di approvazione del piano delle insegne pubblicitarie. Due ratifiche e otto debiti fuori bilancio.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"