“Non è stata ancora avviata nessuna analisi sull’azione amministrativa. Senza un preventivo confronto, il tema di eventuali cambiamenti nella giunta non sarà all’ordine del giorno”.

Il segretario cittadino Ciro Passeggia getta acqua sul fuoco sulle polemiche dei giorni scorsi. Nell’ultima settimana infatti nei corridoi del Comune si vociferava di una possibile richiesta di rimpasto da parte dei nuovi vertici del PD cittadino.

Voci che Passeggia archivia definitivamente: “L’analisi nelle prossime settimane sarà svolta con spirito costruttivo, teso a valorizzare quanto di positivo è stato prodotto e finalizzato a prospettare soluzioni efficaci – spiega il segretario Passeggia - L’unica bussola da utilizzare è quella della ricerca condivisa di soluzioni ai problemi della nostra comunità. In queste ore il partito è impegnato nella definizione dei suoi organismi interni e non ha avuto la possibilità di promuovere un confronto sull’azione amministrativa. Allo stato quindi non è possibile dare un giudizio”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

la richiesta

restaurazione pd