Torre Annunziata, passeggiata anti camorra. Assente l’amministrazione Ascione
All’iniziativa di Libera il vicesindaco Veltro si presenta a fine serata
09-10-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un’assenza che farà senz’altro discutere. L’amministrazione comunale, con in testa il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione, ha infatti disertato l’assemblea di Libera di questa sera.
Il presidio contro le Mafie, al termine della stessa, ha sfilato anche intorno a Palazzo Fienga. Un gesto significativo per dare un segnale forte contro la corruzione, il malaffare e la criminalità organizzata.
PUC, M5S contro il Pd e l’ex sindaco Starita: ‘Da che pulpito viene la predica. Cosa ha fatto in 10 anni?’
"Il Pd schiavo delle vecchie logiche di potere e degli stessi dirigenti degli ultimi 30 anni"
A scendere in strada c’erano varie autorità tra cui don Antonio Carbone e Monsignor Raffaele Russo. Assieme a loro vari esponenti delle forze dell’ordine, i ragazzi del liceo “Pitagora-Croce”, esponenti di Radio Siani e Ada Ferri di “Catena Rosa”.
Per la seconda volta l'amministrazione, salvo il sindaco Ascione presente all'ultimo incontro ha disertato l'evento. Solo sul finire c'è stata una fugace presenza del vicesindaco Gaetano Veltro. Un cameo tardivo, visto che l'incontro era quasi concluso. La loro presenza sarebbe stata significativa soprattutto dopo gli ultimi eventi di criminalità, che hanno riportato Torre Annunziata all’onore delle cronache.
Sondaggio
Risultati
