Ciro Immobile si conferma tra i bomber più prolifici del panorama calcistico italiano. Il campione di Torre Annunziata ha firmato la prima rete dell’era Spalletti in Nazionale, la prima da capitano degli azzurri contro la Macedonia. Una rete che però non ha eliminato il clamoroso rischio di vedere l’Italia non qualificata per i prossimi Europei. Dopo le due delusioni mondiali, gli azzurri ora sono già costretti a vincere con l’Ucraina nella prossima sfida di martedì.

Secondo le statistiche, l'attaccante della Lazio ha segnato tre gol contro la Macedonia del Nord, più che contro qualsiasi altra squadra con la Nazionale. Inoltre, le sue ultime due reti contro questa avversaria sono arrivate di testa. Immobile è appena diventato il calciatore italiano ad aver segnato più gol in Nazionale (17) senza aver mai segnato in un Mondiale.

Ora però serve una spinta decisiva per portare gli azzurri ai campionati europei. L’intera città di Torre Annunziata fa il tifo per lui.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"