Il Partito Democratico di Torre Annunziata, a seguito della riunione del Comitato Direttivo, ha previsto un calendario di incontri con i partiti ed i movimenti della coalizione di centrosinistra che sostengono l’esperienza amministrativa guidata dall’attuale Sindaco Corrado Cuccurullo. 

Ieri, 3 aprile, una delegazione del PD guidata dal Segretario Ciro Passeggia, ha incontrato la delegazione del movimento “Popolari per la Pace” guidata dal Segretario Luigi Izzo e composta dal Capogruppo Consiliare Roberto De Rosa e dalla consigliera Francesca Caso. "Le due formazioni politiche hanno congiuntamente espresso la convinzione che, soprattutto in questa delicata fase, sia necessario un convinto sostegno all’Amministrazione Comunale  - si legge nella nota dem -  A tale scopo risulta indispensabile la ripresa di un costante ed ordinario confronto tra i partiti, intesi come cerniera tra istituzioni e comunità, per istruire in modo trasparente e collegiale gerarchie e priorità programmatiche nonché prospettare ai competenti organi decisori, nel rigoroso rispetto dei ruoli, indirizzi politici di carattere generale. Partito Democratico e Popolari per la Pace lavoreranno per garantire l’esito positivo di queste volontà".

Nell'ambito della serie di incontri programmati tra partiti e movimenti, il Pd oplontno ha incontrato ieri anche la delegazione del movimento “Progressisti & Democratici” guidata dal Segretario Gaetano Veltro e dal Capogruppo Sofia Felicia Donnarumma. "I partecipanti all’incontro, a nome delle rispettive formazioni, hanno rappresentato la volontà, in un momento complesso della vicenda politica, di impegnarsi - in modo ancor più convinto - nel sostegno all’Amministrazione Comunale, fornendo un contributo di merito, programmatico e di trasparenza. Queste finalità potranno essere assicurate in modo più efficace dalla tempestiva ripresa di un ordinato ed ordinario confronto tra i partiti; l’obiettivo è quello di istruire, in modo trasparente e collegiale, gerarchie programmatiche e indirizzi politici che saranno sottoposti al vaglio dei competenti organi istituzionali, nel rigoroso rispetto dei ruoli. Ulteriori aspetti saranno oggetto di valutazione, in modo limpido e coeso, da parte della maggioranza, a seguito del preventivo confronto programmatico", conclude la nota dem. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"