Torre Annunziata, Peppiniello Onda uomo chiave del miracolo Portici
Il furetto oplontino sta dimostrando di essere più di un under di qualità in serie D. Fondamentali gli insegnamenti di Fabiano e Barbera
29-01-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
C’è un piccolo campione di Torre Annunziata nel miracolo Portici, che è nel girone H di serie D. Giuseppe "Peppiniello" Onda, classe ’98, si sta confermando con un under di altissima qualità in Quarta Serie, dimostrando di poter dire la sua anche nella prossima stagione quando sarà a tutti gli effetti un “senior”.
Il talento oplontino, nato calcisticamente nelle giovanili del Savoia e forgiato dagli insegnamenti di un grande ex bomber come Tonino Barbera, è andato a segno tre volte nelle ultime sei partite, culminate da 5 vittorie.
Attualmente il Portici è quarto in classifica e sta vivendo un momento d’oro, visto che si trova in piena zona playoff.
Onda, cresciuto a pane, pallone e Madonna della Neve, è ormai un elemento imprescindibile per il tecnico Chianese. Fondamentali sono stati i campionati di Eccellenza disputati anche con il Savoia. Soprattutto il secondo, con alla guida Franco Fabiano, ha visto crescere il giovane esterno d’attacco in maniera incredibile.
Onda non ha mai rinnegato la sua fede per i bianchi, e chissà che nella prossima stagione non potrebbe essere proprio un obiettivo di mercato del ds Marco Mignano.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"