“Torre Annunziata per sempre”. Così i vandali hanno messo la firma sul raid avvenuto alla Scuola dell’infanzia di Fontanelle a Pompei. Un furto che lascia sgomenti cittadini e personale scolastico dell’Istituto, ubicato nella zona di confine con Castellammare.

Ignoti si sono intrufolati di notte attraverso una porta di servizio posta sul retro. Sono entrati e hanno imbrattato i muri con una scritta inneggiante alola vicina Torre Annunziata, rubando alcune lim, proiettori, fotocopiatrici e sanificatori per ambienti. Poi sono andati via indisturbati, facendo perdere le proprie tracce.

La scoperta è avvenuta soltanto il giorno seguente quando il personale in servizio della scuola è arrivato per iniziare la giornata di lavoro. Sul posto sono giunti i carabinieri di Pompei che hanno effettuato i rilievi e aperto un’indagine per cercare di risalire ai responsabili del gesto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"