“Torre Annunziata per sempre”: vandali firmano il raid nella scuola di Pompei
Furto alla Scuola dell’Infanzia di Fontanelle: lavagna, proiettori e fotocopiatrici sparite nel nulla
01-09-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Torre Annunziata per sempre”. Così i vandali hanno messo la firma sul raid avvenuto alla Scuola dell’infanzia di Fontanelle a Pompei. Un furto che lascia sgomenti cittadini e personale scolastico dell’Istituto, ubicato nella zona di confine con Castellammare.
Ignoti si sono intrufolati di notte attraverso una porta di servizio posta sul retro. Sono entrati e hanno imbrattato i muri con una scritta inneggiante alola vicina Torre Annunziata, rubando alcune lim, proiettori, fotocopiatrici e sanificatori per ambienti. Poi sono andati via indisturbati, facendo perdere le proprie tracce.
Portici. Allaccio abusivo di acqua in via Scalea, arrestato per furto
Nei guai un uomo, sorpreso in flagranza di reato: l’operazione di Gori e dei carabinieri
La scoperta è avvenuta soltanto il giorno seguente quando il personale in servizio della scuola è arrivato per iniziare la giornata di lavoro. Sul posto sono giunti i carabinieri di Pompei che hanno effettuato i rilievi e aperto un’indagine per cercare di risalire ai responsabili del gesto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"