Torre Annunziata, perde mano in incidente: la solidarietà dei salesiani per Luca
Gli operatori devolveranno la retribuzione odierna per aiutare il giovane nella raccolta fondi
08-01-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Oggi lavoro per Luca”. E’ questa l’iniziativa degli educatori salesiani salesiani delle Case Famiglia "Mamma Matilde" e "Peppino Brancati" e del Centro Diurno "Casa Valdocco" devolveranno la retribuzione di oggi per aiutare il giovane di Torre Annunziata, che ha perso la mano in un incidente a lavoro.
Luca è infatti cresciuto nell’oratorio di don Antonio Carbone e ha ricevuto questo gesto di grande solidarietà. “Luca vuole semplicemente la sua libertà, poter tornare per quanto possibile alla sua vita di prima. In tanti sono nella sua condizione. Nessuno merita questo. Purtroppo le protesi che lo stato italiano concede sono obsolete. Luca chiede una mano, chiede soprattutto di riavere una vita che solo la mano bionica potrà dargli. Purtroppo queste protesi costano molto. Qualcuno avrà visto il famoso servizio alle iene. Una mano per Luca una vita per sempre. Grazie per chi darà il suo contributo”.
L'arte che aiuta: a Pompei la cena di beneficenza per il Kenya
Appuntamento il 14 dicembre al ristorante “La Gare” per l'evento di solidarietà 'Punch'
Prosegue anche la raccolta fondi online all’indirizzo https://bit.ly/2Lxq3Ad. Il grande cuore di Torre Annunziata batte ancora forte.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"