Perdite d’acqua, rigonfiamenti delle pareti e solai a rischio crollo. Nuovo episodio di degrado urbano a Torre Annunziata.

La scorsa settimana sono state segnalate delle gravi criticità in un appartamento di un palazzo di via Melito, al rione Carminiello. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, eliminando il pericolo di eventuali altri cedimenti e interdetto la zona, facendo sgomberare l’appartamento situato al piano rialzato della palazzina.

Nella relazione firmata dai funzionari dell’ufficio tecnico comunale, è stato accertato che “all'interno dell'unità immobiliare sia al piano rialzato, e in particolare nel bagno lavanderia del locale si notano delle lesioni e rigonfiamenti al solaio, con scollamento e rottura delle piastrelle della doccia. All'ingresso del piano seminterrato, dal solaio, in corrispondenza del bagno lavanderia, si evince la presenza di acqua diffusa anche verso 2 cantinole. La parte del citato solaio è soggetto a sfondellamento per la quale è stata realizzata apposita puntellatura”.

Ordinata quindi l’immediata esecuzione di lavori urgenti di riparazione, ripristino, intonacatura e ricoloritura delle facciate e delle recinzioni, entro 30 giorni.

(foto: gmaps)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"