Sospese le lezioni all’Istituto Comprensivo Vittorio Alfieri di Torre Annunziata. Dopo le preoccupazioni da parte dei genitori, a causa delle condizioni dell’edificio. l’Ufficio Tecnico Comunale ha deciso di vederci più chiaro.

Il responsabile Gino Di Donna ha fatto sapere che sarà necessario eseguire il monitoraggio e la saggiatura della strutture al fine di avere maggiore contezza della condizione dal punto di vista statico.

Così l’Utc, tramite una determina dirigenziale, ha provveduto a indire una gara per l’affidamento a una società specializzata per il controllo e il monitoraggio dell’edificio.

Per questo motivo l’accesso alla sede centrale dell’Istituto Alfieri è stato interdetto per un periodo che può variare dai 7 ai 10 giorni. “Tale necessità è solo a scopo precauzionale – ha fatto sapere l’Utc- Ed è finalizzato a evitare le interferenze tra gli operatori e gli addetti ai controlli”.

Così gli studenti saranno costretti a tornare in Dad.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"