La Commissione Straordinaria ha disposto per tutta la giornata di sabato 10 dicembre 2022, su tutto il territorio cittadino, la chiusura dei plessi scolastici di ogni ordine e grado sia pubblici che privati, nonché della Villa Comunale di Litoranea Marconi, Villa del Parnaso di Corso Umberto I e del Cimitero Comunale.

Alla popolazione che, durante la giornata anzidetta, si distanzi dai corsi d’acqua, non sosti nei pressi degli stessi, né ai piani terranei o in zone sottoposte agli stessi, né in abitazioni prospicienti ai corsi d’acqua e comunque di assumere condotte di prudenza e distanziamento dagli alvei e dagli alberi.

La Regione Campania Staff Protezione Civile emergenza e post-emergenza ha emanato ALLERTA METEO codice di criticità ARANCIONE dalle ore 00:00 del 10.12.2022 e fino alle ore 23:59 del 10.12.2022 sulle zone di allerta 1 e 3 (Napoli, Isole, Area Vesuviana, Piana Campana, Costiera Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini).


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"