Persona trovata morta nel palazzo abbandonato di Rampa Nunziante a Torre Annunziata. La macabra scoperta nel tardo pomeriggio di oggi. Il corpo è in avanzato stato di decomposizione e quindi non si sa da quanto tempo la vittima abbia perso la vita. Aperta un'inchiesta, sul posto gli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata. Gli agenti stanno procedendo all'identificazione del cadavere, di cui allo stato non si conosce il sesso e l'età. Seppure molto probabilmente si tratta di un uomo.

Le indagini serviranno anche a capire cosa sia accaduto nell'edificio disabitato dai giorni del crollo costato la vita ad otto persone. L'ipotesi più probabile è che si sia trattato di un malore che ha colpito la persona mentre era sola all'interno dello stabile. Ma al momento non si esclude nessuna altra ipotesi. È probabile che nella prossima ore la Procura di Torre Annunziata disponga l'autopsia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"