Piazza Ernesto Cesaro sulle orme di Piazza Dante a Napoli. E’ questa l’idea di Legambiente per ridare dignità al Monumento ai Caduti di Torre Annunziata. La sezione intitolata a Giancarlo Siani già da tempo sta lottando per eliminare il degrado in alcune zone della città e la recente pulizia nella villa comunale assieme agli alunni della Leopardi ne è un esempio. Presto ci sarà una raccolta di firme per fare una richiesta ufficiale al sindaco Giosuè Starita.

L’intenzione di Legambiente è quella di creare un apposita recinzione per evitare che il Monumento ai caduti venga continuamente imbrattato, seguendo l’esempio della piazza situata nel pieno centro storico di Napoli. L’unica novità sarebbe quella di affidare l’apertura e la chiusura del cancello ai negozianti della zona.

SUCCESSO PER I GUFI DEL MALOCCHIO. Infine grande successo per la vendita dei ‘Gufetti del malocchio’. L’iniziativa sempre promossa da Legambiente ‘Giancarlo Siani’ ha raccolto una moltitudine di consensi da parte dei commercianti. Ma gli eventi non si fermeranno di certo qui. Infatti sono in programma altri tipi di attività in vista del periodo natalizio che si sta avvicinando sempre di più.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"