"Siete un esempio per la comunità di Torre Annunziata. Quotidianamente vi adoperate per rendere la città più bella e pulita ed è giusto che abbiate un riconoscimento per il vostro intenso lavoro. Amate questo territorio e lo dimostrate tutti i giorni". Con queste parole il sindaco Corrado Cuccurullo inaugura il primo consiglio comunale a Palazzo Criscuolo. Il primo cittadino, prima di entrare nel vivo dei punti all'ordine del giorno, ha premiato Andrea Gallo, Francesco Coppola, Eduardo Ammendola e Alessandro Raio. Quattro cittadini che ogni giorno si adoperano per preservare il decoro urbano.

Il primo a ricevere la lettera di encomio è Andrea Gallo, dipendente comunale. Un torrese che quotidianamente si adopera per mantenere la città pulita e in particolare Villa Parnaso. Stesso riconoscimento anche ad altri tre cittadini, costantemente in azione per pulire la spiaggia pubblica. Nonostante le altissime temperature sono in prima linea per preservare e tutelare il litorale. Francesco Coppola, Eduardo Ammendola e Alessandro Raio non esitano ad intervenire per eliminare il degrado di alcuni incivili che, noncuranti dell'importanza del patrimonio naturale, deturpano la spiaggia lasciando in giro rifiuti e spazzatura varia. 

"Vista la disponibilità e la dedizione costante nel contribuire al decoro di Torre Annunziata tengo particolarmente a premiare questi cittadini anche alla presenza dei consiglieri comunali - spiega Corrado Cuccurullo - L'obiettivo di questa amministrazione è garantire pulizia e sicurezza e questi cittadini incarnano perfettamente gli ideali che d'ora in poi porteremo avanti. L'amore per la città è la chiave per ripartire e mi auguro che loro siano un esempio anche per gli altri". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"