Torre Annunziata più pulita, via alla giornata ecologica dedicata alla raccolta differenziata
Doppio appuntamento sabato 30 novembre: ecco tutti i dettagli
16-11-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
A Torre Annunziata una giornata ecologica dedicata alla raccolta differenziata. Doppio appuntamento sabato 30 novembre con due iniziative volute fortemente dall'Assessore Daniele Carotenuto con delega alla Prima Vera e dall'Amministratore della società Eugenio Piscino.
"Torre Annunziata è casa mia, non è una discarica". Questo lo slogan dell'iniziativa promossa sulla salvaguardia del territorio. Si parte dalle 8:30 alle 12:30 nell'area antistante lo stadio Giraud con il primo evento dedicato alla raccolta integrativa di ingombranti e Raee. Il servizio è riservato esclusivamente a tutti cittadini di Torre Annunziata. I rifiuti dovranno essere trasportati direttamente dagli utenti nell'area predisposta.
A seguire nella Chiesa di San Michele a Rovigliano a partire dalle 15.30 via al confronto pubblico con i cittadini sull'importanza della raccolta differenziata. Dall'analisi delle criticità ai consigli sulle buone pratiche. Un confronto a 360° su quali comportamenti adottare per la salvaguardia dell'ambiente.
I cittadini che porteranno Micro RAEE, Pile, Olio e Farmacie Toner oltre alla guida alla raccolta differenziata, riceveranno una piantina con semi di Petunia.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"