Piccoli fratelli crescono. E vincono. E’ il caso di Davide De Martino, fratello del ballerino e showman di Torre Annunziata Stefano De Martino.

In occasione della prima giornata del Campionato Regionale di Gym Boxe a Sant’Anastasia ha gareggiato e vinto il suo primo match ufficiale. Una grande emozione per il ragazzo che nei giorni degli allenamenti e nei momenti che precedevano la gara si è anche motivato, ripetendo i complimenti del “fratellone” al quale faceva enormemente piacere di questo percorso intrapreso.

Malgrado sia stato abituato alle grandi e forti emozioni del figlio Stefano, papà Enrico è stato continuamente in contatto con il piccolo di casa e con il Maestro per seguire le vicende del più giovane dei De Martino: “Non ho potuto partecipare al primo match di Davide ma anche a distanza mi sono fortemente emozionato ricordando i primi passi di Stefano nel mondo dello spettacolo”, ha spiegato il papà Enrico.

Soddisfatto anche il Maestro Biagio Zurlo: “Per un discreto periodo ho allenato Stefano alla Boxe Vesuviana senza potergli far fare gare per la sua carriera artistica. Adesso, allenando Davide e farlo salire sul ring, per una competizione ufficiale, malgrado si tratti di Campionato di Boxe senza contatto pieno, è motivo di grande orgoglio e soddisfazione”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"