Pino secolare a rischio crollo, transennata l'area in via Gino Alfani. Dopo le numerose segnalazioni dei cittadini e l'articolo di denuncia pubblicato ieri sul nostro giornale arriva un primo intervento nella zona della movida. L'albero, in seguito alle forti piogge di qualche settimana fa, rappresenta un pericolo per l’incolumità pubblica. Lungo il tronco, infatti, è presente un taglio profondo che ha peggiorato la situazione e aumentato i rischi.

Via Gino Alfani è una delle strade più frequentate di Torre Annunziata. Ogni sera un fiume di ragazzini, e non solo, si riversa sulla litoranea per incontrare i propri amici e godere del panorama mozzafiato. Anche se c'è stato un primo intervento, transennare l'area non è sufficiente. I rischi sono troppi ed è necessario effettuare una concreta messa in sicurezza. Dalla spaccatura sul tronco, come segnalato dai cittadini, fuoriesce tanta resina. I cittadini hanno sollecitato più volte il Comune tramite Pec per segnalare il pericolo: “Finora nessuno si è attivato, il pino può essere pericoloso - denunciano i cittadini - Bisogna intervenire subito per tutelare l'incolumità delle persone che frequentano la Curva, soprattutto nel fine settimana”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il fatto