Torre Annunziata. Pistola nel vano ascensore: nuovi sequestri al Penniniello
Controlli a tappeto dei carabinieri. Trovato anche uno scooter rubato e alcune dosi di marijuana
06-11-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una pistola ritrovata in un vano ascensore.
E’ accaduto al Penniniello, quartiere periferico di Torre Annunziata dove i carabinieri hanno effettuato dei controlli a tappeto nelle zone a maggiore incidenza criminale.
Oltre 70 le persone identificate e 41 i veicoli controllati.
Nel Parco Penniniello, ben occultata all’interno del vano ascensore dell’isolato 15, avvolta in uno straccio, i militari hanno rinvenuto una pistola semiautomatica Tanfoglio cal. 9x21mm in ottime condizioni e con 15 pallottole nel serbatoio. Secondo quanto accertato, l’arma era stata rubata quest’estate in un’abitazione in provincia di Roma.
Castellammare, controlli nei luoghi della movida. Due arresti
Sanzioni in un ristorante. Decine di persone segnalate alle autorità
Nascoste in un sottoscala di un condominio del Parco Poverelli, i carabinieri hanno trovato alcune dosi di marijuana già confezionate e pronte per lo smercio. Determinante, in durante le operazioni, il lavoro svolto da “Tex” e “Bono”, due pastori tedeschi addestrati alla ricerca di armi e droga.
Durante i controlli, i militari hanno trovato e sequestrato anche un ciclomotore risultato rubato nel mese di agosto nella provincia di Salerno: al veicolo – restituito al legittimo proprietario - era stata abrasa la matricola del telaio.
Particolare attenzione è stata rivolta anche al rispetto delle prescrizioni anti-contagio stabilite dalla normativa. 1 persona è stata multata per il mancato uso della mascherina. 7 quelle sanzionate nel comune di Poggiomarino: tutte senza mascherina non rispettavano il distanziamento di un metro.
(foto: repertorio)
Sondaggio
Risultati
