Torre Annunziata, pizzaiolo aggredito a colpi di casco: è giallo sul motivo
I carabinieri al lavoro per capire se gli aggressori già conoscessero il 37enne
17-07-2021 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ giallo sui motivi dell’aggressione al pizzaiolo in via Gambardella a Torre Annunziata. Nella tarda serata di ieri un 37enne, che lavora proprio nella zona, è stato aggredito a colpi di casco da due persone.
Malgrado fossero già le 23,30 le persone hanno allertato i carabinieri che sono giunti sul posto. I militari della compagnia di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Simone Rinaldi, hanno così ricostruito l’accaduto.
Torre Annunziata. Terrore in un panificio: anziana accoltellata
Arresto in flagrante, vittima salvata dai carabinieri. L'episodio questa mattina in Piazza Cesaro
Il 37enne era in sella al suo scooter ed è andato a collidere contro un’automobile in transito. Ne è così nata una colluttazione, al termine della quale il pizzaiolo ha riportato delle ferite al volto guaribili in 20 giorni.
L’attenzione da parte degli inquirenti è focalizzata sui reali motivi dell’aggressione. I carabinieri stanno cercando di capire se la lite è connessa all’incidente oppure se le persone coinvolte si conoscevano già in precedenza.
Continuano le escalation di violenza a Torre Annunziata. Solo lo scorso 2 maggio nella vicina via Gino Alfani un giovane è stato gambizzato durante un tentativo di rapina.
Sondaggio
Risultati
