E’ giallo sui motivi dell’aggressione al pizzaiolo in via Gambardella a Torre Annunziata. Nella tarda serata di ieri un 37enne, che lavora proprio nella zona, è stato aggredito a colpi di casco da due persone.

Malgrado fossero già le 23,30 le persone hanno allertato i carabinieri che sono giunti sul posto. I militari della compagnia di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Simone Rinaldi, hanno così ricostruito l’accaduto.

Il 37enne era in sella al suo scooter ed è andato a collidere contro un’automobile in transito. Ne è così nata una colluttazione, al termine della quale il pizzaiolo ha riportato delle ferite al volto guaribili in 20 giorni.

L’attenzione da parte degli inquirenti è focalizzata sui reali motivi dell’aggressione. I carabinieri stanno cercando di capire se la lite è connessa all’incidente oppure se le persone coinvolte si conoscevano già in precedenza.

Continuano le escalation di violenza a Torre Annunziata. Solo lo scorso 2 maggio nella vicina via Gino Alfani un giovane è stato gambizzato durante un tentativo di rapina.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il caso