Torre Annunziata. Pizzo per girare la serie tv Gomorra: in carcere Annunziata De Simone, la mamma del boss Franco Gallo, il capo-fazione dei ‘pisielli’. La donna deve scontare cinque anni e quattro mesi di reclusione, dopo la condanna inflittale nel processo per estorsione ai danni dei produttori di Cattleya.

La società cinematografica decise di ambientare la famosa Villa Savastano proprio nella residenza alla 'Scarface' del boss, nel cuore del rione Penniniello. Annunziata De Simone era agli arresti domiciliari a casa di parenti a Pompei e, ieri mattina, è stata prelevata dai carabinieri della compagnia oplontina per essere trasferita in carcere.

Nello stesso procedimento erano stati condannati anche il marito, Raffaele Gallo (5 anni e 8 mesi), e suo figlio Franco (6 anni). Secondo l’accusa, la famiglia impose ai produttori cinematografici una 'tangente' extra, rispetto ai 30mila euro regolarmente pattuiti per girare alcune scene della serie all'interno del lussuoso appartamento.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"