TORRE ANNUNZIATA. Il pm non chiede la convalida del provvedimento: dissequestrata l'area a verde di 5 mila mq all'interno del parco Partenope di via Gino Alfani. Il terreno era finito sotto chiave dopo un blitz nel parco, operato dagli agenti della polizia municipale di Torre Annunziata.

Il motivo? Presunti "lavori diversi da quelli autorizzati". L'area a verde, posta nel parco residenziale in zona nord città, era da tempo oggetto di lavori di risistemazione dei giardini. Una segnalazione anonima giunta al Comando di piazza Nicotera - denuncia che avrebbe paventato lavori effettuati per realizzare, invece dei giardini, un parcheggio - fece dunque scattare il controllo dei Vigili urbani.

Al termine del blitz, il terreno venne sequestrato. La svolta nell'inchiesta è arrivata qualche giorno fa in tribunale: la pubblica accusa non ne ha chiesto al giudice la convalida.     

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"