Il sindaco di Torre Annunziata, Giosuè Starita, con decreto sindacale ha nominato il dirigente alle politiche sociali. Si tratta del segretario comunale dell’Ente, Lorenzo Capuano. La nomina è avvenuta dopo il periodo di vacatio della dirigenza che durava dal primo giugno, giorno in cui ha dismesso l’incarico il predecessore responsabile, Porfidio Monda.

Sempre il primo cittadino oplontino ha anche nominato la triade del collegio sindacale della Prima Vera. La società in house che si occupa della raccolta rifiuti e dello spazzamento ha visto pochi mesi fa l’avvicendamento al vertice tra Malacario ed il nuovo presidente Borrelli. Ad entrare a far parte del nuovo organismo sarà Salvatore Scarpa, con il ruolo di presidente del collegio, Sabato Caiazzo ed Eugenio Piscino. Una curiosità, quest’ultimo è già dirigente in carica del vicino comune di Pompei, titolare del primo settore, affari generali e finanziari. La durata del mandato sarà triennale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"