Encomio conferito dal sindaco Vincenzo Ascione a due agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre Annunziata. Nel pomeriggio di ieri, domenica 17 maggio, i due Assistenti Capo Antonio Matrone e Antonio Pane, in servizio di pattuglia presso il litorale Marconi, sono prontamente intervenuti in soccorso di un bambino di appena due anni che stava soffocando.
Questa mattina, presso l’Ufficio di Gabinetto del Sindaco, alla presenza del Dirigente del Commissariato oplontino, Claudio De Salvo, il primo cittadino ha consegnato una pergamena ai due agenti.

“Desidero esprimere la mia sincera gratitudine e quella dell’Amministrazione Comunale – si legge nell’encomio conferito dal sindaco Ascione – per il nobile gesto compiuto nella giornata di domenica 17 maggio. L’intervento tempestivo dei due agenti in servizio, ha impedito il soffocamento di un bambino di appena due anni, strappandolo di fatto alla morte. Agli Assistenti Capo Matrone e Pane, esempio di professionalità ed abnegazione, va l’eterna riconoscenza della Città di Torre Annunziata”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

il nuovo encomio

la lettera

storia a lieto fine