La potatura degli alberi sul corso e la contestuale raccolta dei rifiuti alle prime ore del mattino manda il traffico in tilt a Torre Annunziata. La polemica dei residenti e dei cittadini prende di mira il Comando di Polizia Locale. L’intervento sul verde pubblico, cominciato lo scorso 2 ottobre, questa mattina interessava gli alberi di corso Umberto, tra via Vesuvio e via dei Mille. La presenza degli operai e dei mezzi meccanici, con il contestuale passaggio della Prima Vera, nell’orario d’ingresso a scuola, ha creato un vero e proprio ingorgo, che ha bloccato il corso cittadino per circa mezz’ora. Nonostante l’intervento fosse programmato, a finire sul banco degli imputati è la gestione della Polizia Locale. “Vigili completamente assenti nonostante l’intervento di potatura degli alberi fosse programmato – afferma una signora sul corso – com’è possibile che non c’era una sola pattuglia in strada?”. “L’anno scorso sono stati assunti più di 20 agenti, raddoppiando il numero dei vigili in servizio a Torre Annunziata, perché spesso non si vedono in strada?”.

“Scendo alle 7:30 per accompagnare i miei figli a scuola, ma non arriviamo mai per le 8” protesta un cittadino su Facebook. “La scuola è iniziato da poco e già ci sono disagi – afferma un uomo - la scuola terminerà in primavera e gli automobilisti non possono avere disagi tutti i giorni per un anno intero”. (Foto da Facebook, gruppo Segnaliamo cosa non va a Torre Annunziata)

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"