Torre Annunziata. Potenziata raccolta rifiuti per le feste di Natale
Spazzamento stradale anche di pomeriggio. L’annuncio della Prima Vera che promuove le Giornate Ecologiche
01-12-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Doppio spazzamento delle strade e giornate ecologiche per promuovere la cultura del corretto riciclo dei rifiuti.
E’ quanto annuncia la Prima Vera, la ditta incaricata della raccolta dei rifiuti sul territorio di Torre Annunziata. Con l’approssimarsi delle festività natalizie, da lunedì 4 dicembre si intensificherà il servizio di spazzamento stradale in fascia pomeridiana per le aree del centro cittadino inclusa la villa comunale. Il servizio si aggiunge alle ordinarie attività già programmate e note a tutti i cittadini e agli esercizi commerciali.
Torre Annunziata, pugilato. Michele Baldassi torna a vincere: è il nuovo campione italiano nei 57 kg
La Boxe Vesuviana festeggia il traguardo, Zurlo: 'Grande soddisfazione, uniti si vince'
Inoltre, da sabato 16 dicembre prenderà il via la prima edizione delle Giornate ecologiche istituite con l’Amministrazione comunale, con l’obiettivo di favorire e promuovere il riciclo dei rifiuti oltre a diffondere una cultura ecologica.
Saranno tre le giornate ecologiche di dicembre. La prima il 16 in viale Cristoforo Colombo, nella zona antistante l’accesso alla spiaggia libera, per i rifiuti ingombranti, legno, mini Raee (piccoli elettrodomestici, caricabatterie, auricolari ecc), olio vegetale, pile esauste e farmaci.
Seguiranno altre due giornate il 23 e il 30 dicembre in centro città: “Offriremo ai cittadini nuove opportunità di riciclo dei rifiuti come i micro RAEE - piccoli elettrodomestici, monitor e tv – giocattoli rotti, olio vegetale, pile esauste, farmaci. Cerchiamo di collaborare per garantire un servizio sempre più vicino ai cittadini ed alla città”, fanno sapere i vertici della società partecipata del comune oplontino.
Sondaggio
Risultati
