Sono ventitré i giovani alunni di Torre Annunziata che si sono distinti conseguendo la maturità con 100 e lode. L’amministrazione comunale oplontina ha voluto certificare queste eccellenze con il conferimento di attestati di merito.

Presso l’aula consiliare “ G. Siani” di Via Schiti si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati. Hanno presenziato il sindaco Vincenzo Ascione, accompagnato dall’assessore Bruno Orrico e da Giovannina Cirillo, presidente della commissione consiliare pubblica istruzione.

Nell’aula, erano presenti insieme ai neo diplomati, a causa delle restrizioni anti covid, solo i dirigenti scolastici o i loro delegati.

“E stato un anno molto molto complicato e difficile, abbiamo voluto fare questa iniziativa per esservi vicino. La scuola è un’istituzione fondamentale per una società civile e moderna”.  con queste parole il sindaco ha aperto la cerimonia di questa mattina.

Il primo cittadino nel congratularsi con i presenti “ Voi siete la parte migliore di questa città, Spero che per molti di voi possa esserci un futuro a Torre Annunziata".

 Significative le parole conclusive di Anna Maria Papa dirigente del Graziani “Portate avanti quello che avete fatto fino a ora”.

TUTTI I NOMI:

Liceo Artistico “De Chirico”

Noemi Piccolo

Chiara Serra

Maria Vortice

Istituto Superiore “Graziani”

Mario Cirillo

Iss “Marconi”

Leonardo Buondonno

Gennaro Oleandro

Liceo Statale “Pitagora-Croce”

Anna Ametrano

Sabrina Bifulco

Ilaria Capasso

Michelangelo Carotenuto

Sofia Carrieri

Rita Castellano

Elena D’Agostino

Alfonso D’Aniello

Alessio Di Salvatore

Gaetano Longobardi

Annalisa Malacario

Giovanni Matrone

Martina Pacifico

Giulia Pinto

Renato Russo

Stefano Vollono

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto