Torre Annunziata, Premio Casa Reale Holding. Ecco i vincitori
La società ha ufficializzato 6 nomi. 'Altri due a sorpresa nel corso della serata'
20-10-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La società Savoia ha ufficializzato 6 degli 8 premiati della prima edizione del Premio Casa Reale. La manifestazione, fortemente voluta da Emanuele Filiberto, ha come obiettivo quello di conferire riconoscimenti e lustro a personalità che fanno - si legge testualmente nella nota "dell'eccellenza e della perfezione la ragione della loro esistenza. Un omaggio a coloro che si distinguono per leadership, innovazione, valorizzazione delle discipline sportive, talento, professionalità e capacità di gestione delle risorse umane". Altri due premi saranno assegnati a sorpresa nel corso della manifestazione. La cerimonia si terrà lunedì 21 ottobre alle 19 a Palazzo Criscuiolo.
Emanuele Filiberto: tra Wall Street e il Savoia, un progetto di rinascita
In volo per gli USA con una società pronta alla quotazione in Borsa, ma con lo sguardo sempre fisso sulla squadra
A ritirare il premio saranno l'ex presidente del Tribunale di Torre Annunziata e componente del CSM, Ernesto Aghina, il nuovo parroco della Basilica, don Paolino Franzese, Andrea Langella, Imprenditore e Presidente della Juve Stabia, per aver trasportato nel calcio la sua vision aziendale, trasformando una squadra di giovanissimi, in una formazione capace di vincere il campionato di Lega Pro, Luigi Acanfora, titolare di Legea, Antonio Caraviello, ceo di Sòphia High Tech, società specializzata in progettazione e produzione di parti metalliche per l'Aerospazio e la Difesa, e Paolo Grossi, imprenditore e titolare di quattro punti vendita a marchio McDonald's a Pompei, Torre Annunziata e Sala Consilina.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"