A Torre Annunziata, in Via De Mille, con BFit nasce un nuovo modo di concepire il fitness. Non una semplice palestra, quanto piuttosto un luogo per recuperare equilibrio con il proprio corpo.

Con le festività natalizie oramai abbondantemente alle spalle e dopo le prime settimane di gennaio trascorse a riprendere i normali ritmi di vita tra lavoro e famiglia, adesso è il momento giusto per ritagliarsi uno spazio per sé e cominciare a fare attività sportiva.

Non importa se non hai l'attrezzatura sportiva o le scarpe adatte: pensa a tutto BFit. Ti sarà fornito un kit completo sia per l'allenamento che per la doccia. Se sei di corsa e hai dimenticato il borsone, non c'è bisogno di tornare a casa. In palestra troverai tutto ciò che ti occorre. 

Da BFit potrai fare un allenamento Vacufit per dire addio all'ansia da prova costume. In soli 30 minuti, con un programma specifico, avrai un miglioramento della circolazione e azione dimagrante sui cumuli adiposi. Risultati straordinari e raggiungibili grazie all'utilizzo del tapis roulant che, nell'ambito di questo specifico allenamento, combina l'esercizio aerobico della camminata veloce, all'effetto vacuum (sottovuoto) e a quello thermal (basato sui raggi infrarossi).

Una struttura all’avanguardia dove è presente anche l’Elettromiostimolazione di ultima generazione. L’I-Motion v21 infatti è l’ultima nata in casa EMS, presente all’ombra del Vesuvio soltanto da BFit a Torre Annunziata. L’allenamento EMS è pensato per aumentare la contrazione naturale nei muscoli dell’80%. Con questo tipo di sforzo si stimola e accelera l’attività metabolica.

In struttura inoltre c'è sempre un personal trainer per soddisfare ogni tipo di esigenza. Il team di esperti sarà costantemente al tuo fianco e si assicurerà che ogni esercizio sia eseguito correttamente. Infatti grazie alla costante presenza di personale qualificato in struttura, potrai fare anche un programma di allenamento funzionale.

Ma non finisce qui.  BFit prevede abbonamenti mensili, trimestrali e semestrali. Inoltre, per gli interessati all'Ems, al Vacufit e ai messaggi bodyroll è previso l'abbonamento COMBO che prevede l'organizzazione di un piano personalizzato con i diversi allenamenti e uno sconto del 10%. Così come la promo con Vacuum illimitate per 30 giorni. Ma questo è un solo un assaggio, vieni in struttura e scegli il percorso più adatto a te.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"