Torre Annunziata, presentata la candidatura a sindaco di Ascione
Sarà sostenuto da una coalizione di centrosinistra, con Partito Democratico ed Udc
08-04-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
È stata presentata questo pomeriggio la candidatura a sindaco di Torre Annunziata di Vincenzo Ascione, a capo della coalizione di centrosinistra, con Partito Democratico ed Udc. Ad introdurre l’iniziativa il suo ex sfidante alle primarie di febbraio, il professore Carmine Alfano. “Quel voto è stato un risultato entusiasmante che ci porterà a vincere le elezioni amministrative dell’11 giugno”, ha esordito il chirurgo estetico che rappresenta 5 delle 9 liste a sostegno di Ascione.
Quindi una serie di saluti istituzionali. Gaetano La Nave, di “Rete civica per Napoli”, si è complimentato con Alfano sostenendo che “è un esempio per il suo gesto dopo le primarie”. Ad Ascione “ha buona esperienza amministrativa e fa squadra”. Per l’onorevole Giovanni Palladino, di Civici ed Innovatori, “è stato un segnale di coerenza. Alfano non ha abbandonato dopo aver perso la battaglia”.
Torre Annunziata. Altra bufera sul candidato sindaco: a processo anche a Perugia
Prestazioni in altre cliniche violando la legge. A settembre l’udienza decisiva
Mario Casillo, capogruppo Dem in consiglio regionale, si è detto “contento ed orgoglioso per l’iniziativa di questa sera. Negli ultimi 10 anni si è pensato alle fibrillazioni politiche e meno al futuro. Ascione può davvero cambiare il territorio con rinnovamento ed esperienza”.
A chiudere gli interventi il candidato Vincenzo Ascione. “Qui a Torre, a partire dalle primarie, abbiamo dimostrato che possiamo fare le cose serie. In questo momento ci sono le condizioni favorevoli per realizzare i nostri sogni. Bisogna mettere al centro dei nostri progetti la risorsa mare, il parco archeologico con la Villa A, B e lo spolettificio e tornare ad attirare i giovani per fare impresa”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"